Avv. Giulia Verga

Avvocato Giulia Verga

Diritto commerciale e internazionale


L'Avv. Giulia Verga si è laureata all’Università degli studi di Milano nel 1994 e dopo aver svolto la pratica professionale, ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense nel 1997 ed è iscritta all’albo avvocati del Foro di Verona dal gennaio 1998.
Dal 1999 è socia dello Studio e si occupa prevalentemente di Diritto Civile, Diritto Commerciale e Internazionale. Ha maturato una comprovata esperienza nella consulenza legale e nella gestione del contenzioso, sia in materia contrattuale a servizio di importanti società sia nazionali che straniere, sia in materia infortunistica, sia in materia di tutela e Recupero Crediti per conto di società leader in diversi settori quali credito al consumo, farmaceutico e di distribuzione di prodotti di lusso.
La sua attenzione si è focalizzata ormai da parecchi anni nella gestione, sia giudiziale che stragiudiziale, di controversie relative a danno da Prodotto Difettoso e Garanzianella Vendita dei Beni di Consumo (applicazione della disciplina codicistica, del Codice del Consumo nonché della normativa comunitaria).
La più che consolidata esperienza dello studio nel Diritto di Famiglia e dei Minori ha contribuito ad arricchire il suo percorso formativo e professionale nella gestione diretta di cause di separazione.
È Italian Representative, professionista autorizzato dalla Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti a fornire assistenza legale, fiscale e commerciale ad aziende italiane che vogliono localizzarsi negli Emirati Arabi Uniti o collaborare con società del luogo.
È stata insignita del riconoscimento "Best Representative 2016" nell'ambito del Gulf International Congress, svoltosi in Dubai nel dicembre 2016.

L’Avv. Giulia Verga è disponibile a consulti e appuntamenti scrivendo a giulia.verga@srlaw.it.

Share by: