Avv. Stefano Sartori Barana

Avvocato Stefano Sartori Barana

Diritto di famiglia e dei minori


L'Avv. Stefano Sartori Barana svolge la sua attività all’interno dello studio legale Sartori dal 1984, anno in cui si è laureato in giurisprudenza presso l’Università di Bologna.

Si occupa principalmente di Diritto di Famiglia e dei Minori, svolgendo la propria attività sia presso il Tribunale di Verona che quello dei Minori di Venezia.
È iscritto, sempre per Diritto di Famiglia, alle liste del Gratuito Patrocinio. La competenza in materia e l’esperienza maturata in tanti anni di attività permettono di rispondere al meglio alle richieste dei clienti e di affrontare nel modo più appropriato ogni singolo caso, risolvendo situazioni di crisi senza contrasti inutili e cercando di evitare, quando possibile, i problemi e lo stress di lunghi procedimenti giudiziari.
Nell’ambito del Diritto di Famiglia rientrano anche i rapporti e le relazioni di parentela per cui vengono seguiti i casi di successione ereditaria e di assistenza familiare.

È iscritto all’A.I.A.F. – Associazione Italiana Avvocati di Famiglia. Si occupa, inoltre, di Diritto Assicurativo, collaborando da anni con diverse primarie compagnie assicurative, specializzato in cause di risarcimento danni e responsabilità medica. Ha numerosi incarichi di Recupero Crediti ed Esecuzioni in generale, vantando una consolidata ed affidata rete di domiciliatari in tutta Italia.

Guidato dalla passione per il diritto, la sua è la terza generazione di avvocati. Svolge la professione con diligenza ed impegno.

Un professionista esperto di diritto di famiglia e dei minori: per informazioni, stefano.sartori@srlaw.it.

Share by: